Tempo di neve, tempo di Burro di Karitè

Le previsioni metereologiche sembrano non lasciare spazio a dubbi e, dunque, è tempo di preparare anche la nostra pelle alla neve e ai rigori invernali.

Il freddo è infatti un cambiamento che espone il corpo a disidratazione e secchezza e che deve spingerci a prediligere texture più ricche, formule fatte di ingredienti nutrienti come il burro di karitè, che idrata in profondità senza però appesantire.

Essendo una sostanza grassa, il burro di karitè raccoglie al suo interno alcune vitamine, tra le quali le vitamine A ed E (potenti antiossidanti) e la vitamina F (responsabile dell’azione elasticizzante sulla pelle).

Le proprietà principali sono quelle nutritive, elasticizzanti ed emollienti. Proprio per questo motivo una crema formulata a base di burro di karitè sarà “pesante”, ovvero molto ricca e corposa, adatta quindi a pelli mature, secche e sensibili.

L’applicazione del Burro di Karitè CosmèTu sulla pelle consente di mantenere il suo colorito naturale e sano, di idratarla e di nutrirla, oltre che di proteggerla dagli agenti esterni, come i raggi solari, il vento e il freddo, per via delle sue proprietà filmanti e filtranti.

Prendetevi cura della vostra pelle in modo naturale!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre + tredici =