Cosmetù: la prima azienda italiana di prodotti cosmeceutici creata da donne per le donne
Siamo tre donne, chimiche farmaciste e mamme: abbiamo dato vita al mondo Cosmetù, perché spesso i prodotti cosmetici che acquistiamo non rispettano tutte le promesse sulla loro efficacia. Desideriamo essere al servizio delle donne che vogliono valorizzare la loro femminilità e sentirsi più belle e attraenti. Come? Con la nostra esperienza professionale, gli studi universitari e le ricerche in ambito cosmetico.
Perché pensiamo di poter mantenere questa promessa?
Sentirsi belle dentro e fuori è una sfida continua, perché non c’è mai abbastanza tempo per valorizzare la nostra femminilità. Questo noi lo sappiamo bene: siamo donne come te e ogni giorno ci impegniamo per essere tue alleate, conciliando lavoro e famiglia.
Grazie a 10 anni nel mondo della cosmesi – e processi di selezione e composizione poco industrializzati – riusciamo a garantire un’elevata presenza di principi attivi all’interno dei nostri prodotti, che sono il vero “segreto” per ottenere risultati rapidi e soprattutto duraturi nel tempo.
Abbiamo a cuore l’ambiente che ci circonda, per questo non troverai scatole e bugiardini nel nostro packaging.
Selezioniamo accuratamente le materie prime: scegliamo oli vegetali spremuti a freddo, estratti naturali titolati, oli essenziali puri, burri, molecole innovative e brevettate.
Ci piace rispettare la naturale fisiologia della pelle. I prodotti Cosmetù sono Nichel tested e non contengono nessun parabene, silicone, petrolato, SLES: questo significa totale sicurezza nell’utilizzo anche in caso di pelle sensibile.
Ti aspettiamo nel mondo Cosmetù.